la casa

L’accoglienza è gestita da Casa Civita srl, società del Comune di Bagnoregio,  che è costantemente al lavoro per garantire il meglio agli ospiti e fare di questo luogo una porta d’accesso esclusiva al territorio in cui si trova immerso.

Si tratta di un edificio storico, parzialmente distrutto da una frana negli anni ’80. Oggi apre le porte ad artisti, volti noti, e visitatori che hanno il desiderio di lasciarsi affascinare dallo scenario incantato di Civita di Bagnoregio, dove la magia dell’essere sospesi nel tempo permette di vivere un’esperienza davvero unica.

Nel 2017 Casa Greco è stata oggetto di una ristrutturazione di altissimo pregio – frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale, la piattaforma Airbnb, artisti e designer – che ha dato nuova vita a questo luogo di accoglienza capace di far convivere materiali tradizionali e arredamenti moderni.

La casa rispecchia il passare del tempo e la natura circostante grazie ad ambienti versatili e abilmente progettati, in grado di trasformarsi da zone soggiorno in camere da letto a seconda delle necessità. 

Chiunque deciderà di soggiornarvi ne rimarrà letteralmente affascinato.

La casa

da € 280 / NOTTE

contattaci